News
terminale
07 Maggio 2022
TODAY LIVE SABATO 7 MAGGIO TEATRO COMUNALE
immagine TODAY LIVE SABATO 7 MAGGIO TEATRO COMUNALE
Clicca per ingrandire
“Today Live”, la musica torna sul palcoscenico: appuntamento al Teatro comunale di San Gemini

Appuntamento sabato 7 maggio, protagonisti della serata saranno Lusi e David Riondino


Terni Today in collaborazione con Istess – Istituto di studi teologici e storico sociali – e con il Comune di San Gemini, presenta “Today Live”. Un appuntamento mensile dedicato alla musica dal vivo, ma non solo, che inizia sabato prossimo – 7 maggio – sul palcoscenico del teatro comunale di San Gemini.
Protagonisti di questo debutto saranno Lusi e David Riondino, che si alterneranno durante la serata a partire dalle 21.
Gli artisti alterneranno momenti di musica a domande e curiosità sul loro lavoro. Il concerto sarà poi diffuso attraverso i canali web e social della testata Terni Today e dell’Istess, che ha al suo interno un canale “musica” e un canale “media”.
La direzione artistica è affidata a Valter Vincenti. Produttore artistico, arrangiatore e chitarrista, membro dello Shengen Clan di Alborosie, reggae star di fama internazionale.
Ospiti della prima serata saranno Lusi e David Riondino.
Il cantautore, attore, regista e scrittore, oltre che direttore artistico di Istess teatro, porterà in scena il suo TgSuite, realizzato con il sostegno della Fondazione Carit, durante il quale sarà affiancato da Marialuna Cipolla, Gabriella Compagnone, Sara Jane Ceccarelli, Lucas Sgamas.
Antonio Lusi ha anche lui all’attivo collaborazioni di primissimo piano sia in Italia che a livello internazionale. È da poco uscito il suo nuovo singolo, Brain, per cui ha potuto contare ancora una volta su collaborazioni d’eccezione. Al suo arrangiatore, co-produttore Valter Vincenti, si sono infatti affiancati Gregg Bissonette, batterista statunitense che ha collaborato tra gli altri con Vasco Rossi, Duran Duran, Toto e Ringo Starr, e Carl Verheyen, per anni chitarrista dei Supertramp.
Completano lo staff tecnico dell’evento Giorgio Paoluzzi, che si occuperà della fonia, e Luca Mannaioli alla parte video.
L’evento è ad ingresso libero e si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali normative Covid.


Giostra dell'Arme
terminale
button photogallery
button videogallery